statistiche accessi

x

Co’ magnam stasera? Parmigiana di cardi

1' di lettura Senigallia 03/01/2020 - Un contorno succulento per un pranzo durante le festività? Ecco a voi una bella parmigiana di cardi.

Il cardo è un ortaggio particolare nell’aspetto tanto quanto nel gusto: spetto assomiglia al sedano ma il sapore è simile al carciofo.

“Ovviamente anche qui le varianti sono tante – spiega Francesca Manoni - il cardo (o gobbo) può esser fritto, si può aggiungere un sugo di carne e chi più ne ha più ne metta. Io ho realizzato la parmigiana che facevano mia madre e mia nonna ed il risultato è strepitoso oltre ad aver fatto riaffiorare in me tanti ricordi”.

Con questa ricetta si chiude la lunga parentesi natalizia che ha visto impegnato il duo culinario senigalliese in video, dirette, trasmissioni radio, pranzi in carcere, interviste; si torna alla quotidianità con ospiti, ricette dal mondo, visite ai ristoranti e (forse) novità e sorprese sempre all’insegna del divertimento.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".



https://youtu.be/NHPAcPIvZ3I





Questo è un articolo pubblicato il 03-01-2020 alle 10:12 sul giornale del 04 gennaio 2020 - 1646 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/beFd





logoEV
logoEV
logoEV