statistiche accessi

x

Ubriachi tentano di entrare in un locale, parapiglia in piazza Manni

1' di lettura Senigallia 01/01/2020 - In occasione della notte di Capodanno il personale del Commissariato di P.S. di Senigallia è stato impiegato in mirate attività di prevenzione e controllo sia durante la serata che nella nottate.

Durante tali servizi sono state controllate oltre 55 veicoli e 35 soggetti ed inoltre gli agenti sono stati chiamati per intervenire per diversi situazioni piuttosto agitate che potevano creare problemi per l’incolumità.

Un primo intervento è stato necessario nella prima serata poiché è giunta una chiamata al 113 della Polizia di Stato poiché era segnalata una accesa lite tra tre giovani in piazza Manni che tentavano di entrare in un locale, impaurendo i numerosi passanti che erano presenti anche in vista della festa di Capodanno prevista in piazza del Duca.

I poliziotti immediatamente giunti sul posto dove vi era anche personale della Polizia Locale. Gli agenti hanno identificato i tre soggetti che risultavano già noti per i precedenti quali assuntori di sostanze stupefacenti e visibilmente in stato di alterazione dovuta ad assunzione di alcolici. Con non poca fatica i tre sono stati bloccati e , in considerazione del loro stato, si é fatto intervenire il personale sanitario del 118. La situazione dunque è tornata alla normalità.






Questo è un articolo pubblicato il 01-01-2020 alle 17:06 sul giornale del 02 gennaio 2020 - 4474 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/beCH





logoEV
logoEV
logoEV