statistiche accessi

x

4 novembre 2020






...

Comprendo i “mal di pancia” di chi era abituato a governare liberamente imponendo il “pensiero unico” e ora, stando all’opposizione, e dovendoci rimanere per cinque anni, freme e annaspa, ma il buon senso e l’onestà non dovrebbero venir mai meno, ma non è così per la Consigliera del PD Stefania Pagani e per il Consigliere Beccaceci che mi definiscono, in maniera falsa e vergognosa un “negazionista”, probabilmente non conoscendo il reale significato della parola vista la loro giovane età e mistificando la realtà.








...

Il sindaco avv. Sara Ubertini informa la cittadinanza che a seguito della consultazione della piattaforma predisposta dalla Regione Marche per la verifica della diffusione sul territorio dei contagi da Covi-19, risulta anche a Belvedere un incremento di casi.



...

Come sta avvenendo ormai da tempo in tutta Italia, anche a Ostra Vetere l’Amministrazione Comunale continua a proporre suggestive illuminazioni con i colori della bandiera nazionale sui maggiori monumenti cittadini in occasioni di particolari ricorrenze ufficiali.



...

La Civica Amministrazione, la Dirigenza delle Scuole locali, le Associazioni Combattentistiche e d’Arma intendono mettere in evidenza il valore storico della data del "4 Novembre", anniversario dell'Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate, nel ricordo dei Caduti e Dispersi di tutte le guerre nei campi di battaglia, di prigionia e di internamento per la riconquista delle libertà democratiche.


3 novembre 2020














...

Sabato 31 ottobre giornata di mobilitazione anche nelle Marche, oggi nel capoluogo regionale in occasione dell'assemblea pubblica del Coordinamento regionale per il Reddito. L'assemblea si è trasformata in una piazza aperta, ricca del contributo di tutti i soggetti sociali e produttivi su cui il governo vorrebbe scaricare la crisi.


...

Sabato 7 novrembre, dalle ore 9,15 si svolgerà una giornata seminariale dal titolo: Salute Mentale,Culture e Corona Virus. Hanno collaborato ai lavori,che saranno svolti su una piattaforma la SIMM, il GRIS Marche, l’Asur Marche, l’ Ordine Medici, l’Ordine Psicologi delle Marche, la Caritas di Senigallia e lo SIPROIMI.