statistiche accessi

x

Corinaldo: ancora furti a Natale, ladri in una casa a Santa Maria

ladri 1' di lettura 27/12/2019 - Ladri sempre più scatenati passano in rassegna tutto l'entroterra. Da Montemarciano passando a Corinaldo, durante le festività natalizie i topo d'appartamento hanno preso sempre più di mira l'hinterland senigalliese.

L'escalation di furti favorita proprio dal fatto che durante le occasioni di festa molte case vengono lasciate “sguarnite” dai proprietari, dopo Montemarciano si è spostata a Corinaldo. L'ennesimo colpo è stato messo a segno il giorno di Santo Stefano a Corinaldo. Nel mirino dei malviventi è finita una abitazione situata nella zona di Santa Maria, una via di campagna della cittadina gorettiana.

Nel pomeriggio, approfittando del fatto che i proprietari erano momentaneamente usciti, i ladri sono riusciti ad introdursi all'interno dell'abitazione forzando una portafinestra. Una volta dentro hanno cercato qua e là scappando poi con 250 euro in contanti. A fare l'amara scoperta al rientro a casa sono stati i proprietari, che hanno subito avvertito i Carabinieri.






Questo è un articolo pubblicato il 27-12-2019 alle 23:02 sul giornale del 28 dicembre 2019 - 1534 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, corinaldo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bewE





logoEV
logoEV
logoEV