statistiche accessi

x

Trecastelli: consegnate le borracce ai bambini della Scuola Primaria

1' di lettura 20/12/2019 - Giovedì 19 dicembre 2019, in piena atmosfera natalizia, l’Amministrazione Comunale di Trecastelli ha fatto visita a tutti i bambini della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo Nori De’ Nobili. Per l’occasione sono state donate ai ragazzi delle borracce di colore giallo in alluminio, su cui è stampato il logo della Città di Trecastelli e anche la scritta “For Future”.

Per l’occasione sono state donate ai ragazzi delle borracce di colore giallo in alluminio, su cui è stampato il logo della Città di Trecastelli e anche la scritta “For Future”. L’iniziativa, ideata per invitare a ridurre l’utilizzo di bottiglie di plastica, vuole lasciare un messaggio, ai bambini e alle loro famiglie, sulla tematica della salvaguardia dell’ambiente.

Tutto ciò è stato realizzato grazie ai fondi derivanti dalla riduzione volontaria delle indennità spettanti al Sindaco e alla giunta comunale di Trecastelli, ed è la seconda tappa del progetto che aveva già attuato, all’inizio dell’anno scolastico 2019/2020, la consegna delle borracce a tutti i ragazzi della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Nori De’ Nobili.

“Un progetto in continuità, realizzato con un gesto semplice e simbolico”, spiega il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli, “che rientra tra gli interventi in ambito scolastico e a favore dei giovani che abbiamo deciso di attuare in seguito agli importanti tagli volontari da parte di noi amministratori”.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2019 alle 09:29 sul giornale del 21 dicembre 2019 - 900 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bej2





logoEV
logoEV
logoEV