statistiche accessi

x

Alla “Festa degli Auguri” del Panathlon Club le Atlete in primo piano

1' di lettura Senigallia 17/12/2019 - Un momento importante alla “Festa degli Auguri” del Panathlon Club di Senigallia, dedicato a tutte le Atlete Italiane che hanno avuto nel Nostro Paese il riconoscimento, finalmente anche a livello legislativo, della professione di sportive.

Per tutte loro un riconoscimento, non solo professionale per svolgere con passione, dedizione e impegno un lavoro importante, ma anche un riconoscimento a livello legislativo, che le pone in una condizione di maggior tutela e maggior serenità nell’affrontare questa bella, affascinante e impegnativa professione. A prendere la parola è la Dottoressa Veronica Quagliarini, Vice Presidente Panathlon Club Senigallia, che dopo aver chiamato vicino a sé tutta la rappresentanza femminile delle Panathlete presenti, ha posto l’accento sull’importante riconoscimento ottenuto da tutto lo sport femminile.

“E’ stata una grande vittoria per tutte le atlete – ha detto Veronica Quagliarini – che fino a poco tempo fa, pur avendo stessi impegni e stesse responsabilità a livello professionale dei colleghi maschi, non erano ancora considerate professioniste a livello di diritti lavorativi, pur svolgendo una professione a tutti gli effetti. Per tutte noi del Panathlon questa è sicuramente una notizia importante, anche perché il Panathlon Club di Senigallia, così come tutto il settore Panathlon, si è sempre dimostrato molto favorevole e sempre ben motivato nel percorrere la strada del professionismo e della maggior tutela per tutte le Atlete”. Applausi scroscianti da parte di tutti i presenti hanno sottolineato l’importanza dell’intervento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2019 alle 09:33 sul giornale del 18 dicembre 2019 - 363 letture

In questo articolo si parla di attualità, panathlon club, sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/beaP





logoEV
logoEV
logoEV