statistiche accessi

x

Tennistavolo: al Senigallia la Coppa Italia regionale di tennistavolo

1' di lettura Senigallia 16/12/2019 - E’ il Tennistavolo Senigallia la squadra vincitrice della Coppa Italia della regione Marche che parteciperà alla fase nazionale di gennaio a Terni.

Lo spareggio con il CUS Camerino si è svolto al Centro Olimpico nella mattinata di domenica ed ha visto la vittoria dei senigalliesi per 3-2 in un incontro che sembrava scontato e che invece è stato molto combattuto. Formazione base per Senigallia con Alec Gorini, Agostino Piacente e Paolo Spinozzi (riserva in panchina Lorenzo Fiorentini) e formazione un po’ rimaneggiata per Camerino con Stefano e Andrea Belardinelli e Matteo Cavallo.

L’incontro si è disputato con la formula Davis in cui però ogni giocatore può giocare al massimo due incontri. Si inizia con il doppio con la vittoria di Gorini/Piacente ma il primo individuale va a Cavallo che ha il gioco giusto per incrociare Spinozzi. Piacente ha la meglio su Belardinelli Andrea ma Cavallo batte anche Gorini. Sul 2-2 Spinozzi incontra Stefano Belardinelli e vince agevolmente siglando il terzo ed ultimo punto. Risultato secondo il pronostico ed ingresso nella finalissima di Terni. L’anno scorso Senigallia si classificò al terzo posto perdendo in semifinale e da tutti fu considerata la vera finale. Chissà se quest’anno le condizioni saranno favorevoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2019 alle 14:18 sul giornale del 17 dicembre 2019 - 249 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bd9x





logoEV
logoEV
logoEV