statistiche accessi

x

Duilio Marchetti: "Il Pd cerchi di unire, ci sia confronto costruttivo e dialogo nell’interesse della città"

centro storico senigallia 1' di lettura Senigallia 03/12/2019 - Ho aderito al Pci giovanissimo per i bisogni che interpretava e i valori a cui si ispirava. E ho aderito a tutta l’evoluzione successiva, anche se a volte con dubbi. Non mi allontano dai valori del PD in cui credo ancora e mi auguro che questo partito ritorni alle origini ideali e programmatiche in cui tutti abbiamo creduto.

Ma dai dirigenti nazionale e locali è venuto meno quel grado di contatto con i cittadini e ragionano in termini di potere come se i vari ruoli fossero interscambiabili tra adepti dello stesso club. Il compito dei gruppi dirigenti, sia nazionali che locali, è quello di evitare il più possibile divergenze che non aiutano il PD a raggiungere il suo traguardo.

Oggi più che mai occorre un confronto, poiché ancora c’è tempo per stabilire un rapporto di dialogo con chi vuole far nascere una lista civica progressista nella nostra città, semmai una lista civica sì! con tutte le forze progressiste della nostra Senigallia perché siano sconfitte le forze avversarie di centro destra.

Mi auguro che ci sia disponibilità ad un confronto costruttivo ed un dialogo che possa mettere insieme forze, movimenti ed energie che si stanno liberando per impegnarsi per l’interesse del Paese e della nostra città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2019 alle 11:42 sul giornale del 04 dicembre 2019 - 695 letture

In questo articolo si parla di politica, duilio marchetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bdAc





logoEV
logoEV
logoEV