statistiche accessi

x

La bicicletta "Chat" è la migliore d'europa

1' di lettura Senigallia 09/09/2019 - La bicicletta olandese "Chat", importata in esclusiva per l'Italia dall'azienda senigalliese Protec Ambiente ha vinto il premio Eurobike Gold Award 2019 per la miglior bicicletta europea.

La bicicletta ritratta nelle foto a spasso per Senigallia è la prima in Italia di questo modello.

Prodotta dall'olandese Van Raam la bicicletta "Chat" è un risciò elettrico che permette di facilitare la mobilità cittadina senza fatica. I passeggeri possono ammirare la città grazie al sedile anteriore, mentre chi pedala, grazie ad una sella rialzata, ha comunque una buona visibilità.

La Van Raam è specializzata in biciclette per disabili, bambini e per chi ha esigenze particolari, con prodotti di grande qualità e soluzioni innovative. Anche la biciceltta "Chat" è attenta a chi ha problemi di mobilità perché la pedana può abbassarsi e facilitare la salita a tutti.

In Italia le biciclette Van Raam sono importate in esclusiva dalla senigalliese Protec Ambiente e commercializzate con il marchio Aspasso.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-09-2019 alle 10:47 sul giornale del 10 settembre 2019 - 3940 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, biciclette, aspasso, protec ambiente e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/baoB

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV