Bello (FdI): "Memè minaccia querele ledendo diritto alla critica politica, ma mai gli ho dato del bugiardo"

È quanto dichiara Massimo Bello, Consigliere Capogruppo dell’Unione dei Comuni e responsabile provinciale e regionale del Dipartimento Enti locali di Fratelli d’Italia, già Sindaco di Ostra Vetere e Consigliere provinciale di Ancona.
“Non è la prima volta - sostiene il Consigliere Massimo Bello - che Memè si rivolge a me in questi termini e con queste modalità. L’ultima volta egli aveva utilizzato un sms, con cui mi comunicava che, per quanto scritto sempre in comunicato, mi avrebbe denunciato. Ma, alla fine non fece nulla perché quanto da me scritto era probabilmente e impeccabilmente vero e inconfutabile”.
“Non aggiungo altro - conclude l’esponente del partito di Giorgia Meloni - perché il comportamento si commenta da solo. Se Memè pensa di farmi paura, si sbaglia. Invece di minacciare querele come il suo ‘capo’, risponda alle critiche politiche, argomentando altrettanto politicamente. È pur sempre un Vice Sindaco e ha il dovere di comportarsi come tale, soprattutto quando si rivolge ad un cittadino. Evidentemente, egli non conosce i fondamentali del confronto politico ed istituzionale. Peggio per lui!”

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2019 alle 19:22 sul giornale del 07 settembre 2019 - 2764 letture
In questo articolo si parla di attualità, massimo bello, senigallia, fratelli d'italia, memè
L'indirizzo breve
https://vivere.me/bak9