statistiche accessi

x

Tragedia a Madonna di Campiglio: pronto il rientro della salma in città di Massimiliano Caruso

1' di lettura Senigallia 01/09/2019 - E' atteso a breve il rientro a Senigallia della salma di Massimiliano Caruso, l'agente di commercio di 51 anni, tragicamente morto sabato mattina mentre effettuava una escursione sul Monte Spinale, sopra Madonna di Campiglio.

La salma di Massimiliano, che dopo il recupero avvenuto da parte del Soccorso Alpino, si trova all'ospedale di Madonna di Campiglio, potrebbe rientrare già domani in città. Subito dopo la tragedia è toccato ai Carabinieri di Senigallia il difficile compito di informare i familiari di quanto accaduto. Sabato mattina i militari sono andati a casa della madre di Caruso per comunicarle la tragedia. Insieme a lei è stata subito informata dell'accaduto anche la sorella della vittima.

Proprio lei domenica è partita da Senigallia per Madonna di Campiglio per raggiungere l'ospedale ed effettuare tutte le procedure burocratiche per poter riavere la salma di Massimiliano. Intanto resta sotto shock la fidanzata che si trovava con Massimiliano al momento della tragedia e che lo ha visto scivolare giù nel burrone. E' stata lei infatti che è riuscita a trovare la forza, nonostante lo shock, di mettersi in contatto con gli altri due amici che si trovavano a poca distanza dal sentiero che la coppia stava percorrendo e a chiamare i soccorsi ufficiali.






Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2019 alle 23:50 sul giornale del 02 settembre 2019 - 1350 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/babC





logoEV
logoEV
logoEV