statistiche accessi

x

Con FlyFood mangi dove vuoi tu anche a Senigallia

2' di lettura Senigallia 26/09/2018 - Dopo Jesi e Ancona arriva anche a Senigallia FlyFood, la startup che si occupa di consegna di cibo a domicilio sia a pranzo che a cena. Nella città di mare, saranno da subito attivi due locali: Piadineria la Gradisca e America Graffiti.

L’idea della piattaforma www.fly-food.com è di tre giovanissimi imprenditori jesini: Marco Bigi, 28 anni; Andrea Verdolini, 26; e Roberto Falappa, 25 che dopo essersi interrogati su ciò che mancava nella loro città hanno dato vita a quello che definiscono come “un canale di vendita per i locali e un servizio di consegna a domicilio per gli utenti – spiega Marco Bigi, amministratore e co-fondatore di Flyfood – Infatti noi non prepariamo i pasti, semplicemente ci poniamo da intermediari tra il ristoratore e il consumatore”.

Il servizio innovativo consente ai clienti di poter ordinare tutto ciò che si vuole con pochi click e ai locali di allargare il proprio network e farsi conoscere anche quando sono chiusi al pubblico.

Flyfood è una piattaforma informatica che tramite sito web www.fly-food.com e, tramite app iOS e Android, permette all’utente di ordinare e farsi arrivare a domicilio tutto ciò che i locali convenzionati possono offrire.

La storia di FlyFood comincia nel 2017 a Jesi dove conta già diversi esercizi commerciali, si e’ allargata nel corso del tempo anche ad Ancona ed ora e’ sbarcata a Senigallia. Qualsiasi utente collegandosi al sito può effettuare l’ordine scegliendo locale e ora di consegna (12:00 – 14:00 per il pranzo e 19:00 – 22:00 per la cena).

FlyFood è un progetto innovativo che si propone di offrire nelle città medio - piccole un servizio già garantito nelle grandi città, ordinando comodamente da casa o dall’ufficio, è possibile scegliere dalle pietanze più classiche della cucina italiana fino ad hamburger, pizze, insalate, dolci o bevande.

Scarica la nostra APP:
iOS: https://goo.gl/YQ4Grq
Android: https://goo.gl/PA4Lyw
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/Flyfooditaly/






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-09-2018 alle 23:59 sul giornale del 28 settembre 2018 - 2530 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aYKu

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV