statistiche accessi

x

Adozione della variante parziale al Prg “Smart 2018”, se ne parla in Consiglio Comunale

consiglio comunale 1' di lettura Senigallia 25/09/2018 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 27 settembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà la discussione sull’adozione della variante parziale al Prg “Smart 2018”.

Si passerà poi alla pratica relativa all’alienazione del diritto edificatorio sull’area comunale sita in via Adriatica Nord e, subito dopo, all’approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019-2021.

Dopo l’approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2017, il consiglio prenderà in esame la variazione della nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione 2018- 2020 per il Centro Sportivo delle Saline e procederà all’approvazione del Regolamento del verde urbano e delle formazioni vegetali caratterizzanti il paesaggio agrario di Senigallia. Si discute anche del conferimento della cittadinanza onoraria di Senigallia a Piergiorgio Branzi.

I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all'ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/8ssV2V.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2018 alle 10:48 sul giornale del 26 settembre 2018 - 644 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aYIe





logoEV
logoEV
logoEV