statistiche accessi

x

Il nuovo Delegato COCER della Marina Militare è il sottufficiale Massimiliano Maraglino di Senigallia

1' di lettura Senigallia 19/09/2018 - A distanza di 6 anni, il 13 luglio 2018 si sono tenute le elezioni COCER (Consiglio Centrale di Rappresentanza delle forze armate), a seguito delle quali sono stati eletti i nuovi delegati di rappresentanza.

A seguito della modifica che è stata apportata nel mese di giugno con decreto del Ministro della difesa, riguardo le nuove consistenze della rappresentanza militare, un sottufficiale della Marina Militare in servizio alla Direzione di Commissariato Militare Marittimo di Ancona è stato nominato prima quale delegato COIR del Comando Scuole della Marina Militare, disputandosi l’unico posto disponibile con altri candidati, ottenendo il 75% dei voti dei delegati Cobar dell’area di Venezia ed Ancona.

Maraglino, 46 anni, originario della città di Taranto e risiede a Senigallia da circa 10 anni. Attualmente è effettivo alla Direzione di Commissariato Militare Marittimo di Ancona, occupandosi del settore amministrativo.

In un solo mese è stato nominato delegato Cobar, COIR ed oggi delegato dei Comitati Centrali di Rappresentanza della Marina Militare della categoria C (Ruolo Sergenti).

Il 2° Capo Sc. QS Maraglino, in servizio da circa 25 anni, ha svolto sempre incarichi di rilievo a bordo delle Navi a Taranto e per un breve periodo a La Spezia e all’estero come supporto logistico nelle varie missioni, l’ultima nel 2008 ad Herat (Afghanistan).

"Il mio obiettivo - ha dichiarato - è di valorizzare la figura e l’immagine del Ruolo Sergenti. Oggi essere militari significa appartenere ad un gruppo tecnologicamente avanzato che guarda al futuro”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2018 alle 10:41 sul giornale del 20 settembre 2018 - 2537 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aYv0





logoEV
logoEV
logoEV