statistiche accessi

x

Primo giorno di scuola: impazzano le foto dei piccoli e 'grandi' studenti. Inviateci le vostre!

1' di lettura Senigallia 17/09/2018 - Primo giorno di scuola, oggi, per il piccolo esercito di alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado di tutto il territorio. Per tutti (genitori in primis) una grande emozione e immancabili scatta la foto ricordo del ritorno sui banchi.

Per molti di tratta di un ritorno ma per altri, in particolare per i bimbi di tre anni e di sei anni, si tratta di un debutto assoluto. Un passaggio importante per l'ingresso alla scuola materna oppure in Prima elementare. Un in bocca al lupo speciale per tutti i remigini e buon primo giorno di scuola a tutti.

E per i bambini di ogni età ecco la gallery fotografica di Vivere Senigallia. Inviaci anche tu la foto del primo giorno di scuola dei tuoi piccoli a [email protected], via Whatsapp aggiungendo il 373 507 5800 alla propria rubrica ed inviando allo stesso numero un messaggio, via Telegram cercare il canale@viveresenigalliao cliccare sut.me/viveresenigallia, via Facebook Messenger cliccando su m.me/viveresenigallia o tramite Viber cliccando su chats.viber.com/viveresenigallia.








Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2018 alle 09:33 sul giornale del 18 settembre 2018 - 4458 letture

In questo articolo si parla di attualità, primo giorno di scuola, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aYrf





logoEV
logoEV
logoEV