statistiche accessi

x

Calcio: esordio stagionale in Coppa, l’FC Vigor nella tana della Filottranese

1' di lettura Senigallia 07/09/2018 - L’FC Vigor Senigallia pronta finalmente per l’esordio stagionale. Domenica alle 15.30 gli uomini di Massimiliano Guiducci sono attesi dal primo impegno ufficiale di Coppa Italia Promozione contro la Filottranese. Rosi e compagni non vogliono fallire l’appuntamento per partire di slancio nella nuova stagione.

Dopo tanti test e un lungo mese di preparazione, dunque, scende in campo la nuova FC Vigor che si troverà davanti un avversario roccioso, solido, che tanto e bene ha fatto nello scorso campionato. Alla guida della Nese è rimasto il tecnico Marco Giuliodori, cui si sono aggiunte le conferme del nucleo storico di calciatori capitanato dai vari Sollitto, Meschini e Moretti e l’innesto di profili interessanti e giovani come Daidone e Nicoletti Pini.

Discorso differente per la formazione del patron Franco Federiconi, che quest’anno ha modificato il proprio assetto tecnico. Oltre all’arrivo di mister Guiducci, sono stati diversi i cambi di giocatori, con l’allestimento di una rosa che possa disputare una stagione importante. Ma si sa, è sempre il campo ad emettere i sacrosanti verdetti. Resta tuttavia grande curiosità per vedere l’FC Vigor all’opera nel primo impegno ufficiale.

L’appuntamento è domenica alle 15.30 allo Stadio San Giobbe di Filottrano per Filottranese-FC Vigor Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2018 alle 10:10 sul giornale del 08 settembre 2018 - 668 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aX0q





logoEV
logoEV
logoEV