statistiche accessi

x

Successo per il torneo di beach tennis AVIS “Teto 1 di noi”

2' di lettura Senigallia 01/09/2018 - Domenica 19 Agosto presso i Bagni Mafalda 56 si è svolta la settima edizione del Torneo giallo di beach tennis Teto 1 di noi, un appuntamento annuale per ricordare il nostro amico Stefano Costantini prematuramente scomparso nel 2011.

Come sempre più che un torneo vero e proprio, per noi è l’occasione per vivere una bella giornata insieme, fatta di sport e tanto divertimento. Abbiamo iniziato in 24 giocatori il mattino con le fasi preliminari, poi dopo un pranzo non proprio da atleti, il pomeriggio siamo tornati sui campi un pò provati……. E’ stato bellissimo, come ogni anno, giocare davanti ad una cornice di pubblico da far invidia a tornei molto più prestigiosi del nostro, ecco che, in quei momenti avverti la presenza di Stefano, lui che con il suo buon umore, la bontà, riusciva a mettere sempre d’accordo tutti e chi ha avuto il privilegio di conoscerlo non se lo dimenticherà mai…….

Dopo tutte le varie fasi del torneo, ottavi, quarti, semifinali, che ha visto, tra l’altro, l’uscita di scena a sorpresa di storici Big del beach tennis locale, arriviamo alla finalissima. I sorteggi fanno si che le squadre siano equilibrate per contendersi la vittoria all’ultima pallina. Da una parte Marco Abbrugiati dei bagni Cristina in coppia con Doriano Bomprezzi dei nostri bagni Mafalda e dall’altra Danilo Curzi sempre dei bagni 56 e Cristian Latini proveniente anche lui dai bagni Cristina. Dopo una partita tiratissimma hanno avuto la meglio il tenace Bomprezzi ed il solido Abbrugiati arrivati alla finale piu’lucidi degli avversari avendo sofferto meno nelle partite precedenti, mentre il forte Latini e il fantasista Curzi si sono dovuti accontentare del pur ottimo secondo posto.

Alla premiazioni, in un mix di gioia e commozione, come di consueto, oltre la famiglia di Stefano, non sono mancati il sindaco Maurizio Mangialardi ed il suo vice Maurizio Memè anche loro amici di Stefano e attaccatissimi alla famiglia. La bellissima giornata è poi terminata con un magnifico buffet per tutti i presenti all’interno del campo centrale dei bagni Mafalda.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2018 alle 16:59 sul giornale del 03 settembre 2018 - 1085 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXYQ





logoEV
logoEV
logoEV