statistiche accessi

x

Tennistavolo: la squadra verde vince la Notte bianca del ping-pong

1' di lettura Senigallia 28/08/2018 - E’ stata dura ma al tempo stesso molto divertente la notte bianca del ping-pong che ha visto i partecipanti stremati da otto ore consecutive di gioco con le formule più disparate. Con Nicola Falappa e Lorenzo Giacomini a dettare i tempi in palestra, i partecipanti sono stati divisi in quattro squadre contraddistinte dai colori rosso, blu, giallo e verde. Individuali, doppi, squadre giocati con racchette sandwich o di legno hanno fatto risuonare le palline per tutta la palestra sotto l’occhio vigile della telecamera che ha mandato l’evento in diretta streaming sulla pagina face-book del Centro Olimpico.

Alle 6,00 del mattino, con tutti ancora presenti tranne il più piccolo del gruppo spedito a dormire ad una certa ora, ha vinto la squadra verde con oltre 1044 pts contro i 943 pts della squadra Gialla, i 943 della formazione Rossa ed i 935 dei Blu.

Prima della colazione a base di bomboloni caldi, è stata festeggiata l’alba e per i più giovani si è trattato della prima volta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2018 alle 09:29 sul giornale del 29 agosto 2018 - 527 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXPC





logoEV
logoEV
logoEV