statistiche accessi

x

Alessandro sta meglio, è stato dimesso dall'ospedale, buone notizie per il piccolo senigalliese

1' di lettura Senigallia 02/08/2018 - Sta dando buoni risultati la battaglia di Alessandro, il bambino senigalliese malato di leucemia. Il trapianto di midollo e le cure a cui è stato sottoposto all'ospedale Bambin Gesù di Roma, hanno dato i risultati sperati e Ale, giovedì è stato dimesso.

A dare la bella notizia a coloro che da tutta Italia stanno supportando la famiglia l'associazione Amici di Ale. "A sorpresa hanno anticipato le dimissioni e giovedì Ale esce dall’ospedale! Continuerà le terapie in day hospital e insieme ai suoi genitori si trasferisce in un appartamento in affitto vicino all’ospedale. Piccoli, grandi passi", hanno scritto sulla pagina Facebook, condividendo la gioia per la buona notizia.

Una bella notizia che in tanti si aspettavano dopo aver saputo che il piccolo e coraggioso Alessandro, stava rispondendo bene alle cure. Cure che dovrà continuare, circondato ancora dall'affetto dei genitori che con lui si sono trasferiti a Roma, e dei tanti che hanno preso a cuore la sua battaglia.






Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2018 alle 14:47 sul giornale del 03 agosto 2018 - 4381 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXbZ





logoEV
logoEV
logoEV