statistiche accessi

x

Arcevia: ComunicArte, al Centro Culturale San Francesco lo spettacolo teatrale "Poetryfication"

1' di lettura 31/07/2018 - Si terrà lunedì 6 agosto, alle ore 18.15, presso il Centro Culturale San Francesco di Arcevia, lo spettacolo "Poetryfication", organizzato dall'associazione culturale ComunicArte, con il supporto della Pro Loco di Arcevia e il Patrocinio del Comune di Arcevia.

Nato dalle ceneri del successo del "M&M Show", ideato da Mauro Cesaretti e Leonardo Balestra, "Poetryfication" porterà in scena un duello verbale che, attraverso un percorso di dolore e gioia, condurrà alla riscoperta dell'umanità. Un'indagine sui vincoli e sulle maschere della società contemporanea, da cui ci si può davvero liberare solamente con l'ascolto e la consapevolezza di chi siamo.

In scena l'attore Leonardo Balestra, in un incontro/scontro con Lucrezia Buccigrossi, accompagnati dai due poeti Mauro Cesaretti e Marco Baldoni, immersi a loro volta in una battaglia di stile.

A completare la dimensione sonora della performance la destrezza musicale di Alex Filippetti, alle prese con chitarra e cajon, e Matteo Polonara, con chitarra e synth.

Le liriche usate per l'occasione appartengono alla silloge "Se è Amore, lo sarà per sempre" di Mauro Cesaretti e alla raccolta "Wow" di Marco Baldoni.

L'ingresso è gratuito e aperto al pubblico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2018 alle 17:34 sul giornale del 01 agosto 2018 - 486 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aW9N