statistiche accessi

x

Atletica: campionati italiani indoor, Giacomo Brandi bronzo nei 5000 di marcia

giacomo brandi 1' di lettura Senigallia 18/02/2018 - Campionati italiani assoluti indoor ad Ancona, una medaglia sui 5000 di marcia: a conquistarla è Giacomo Brandi, che si mette al collo il bronzo in 20’28”50.

Per il 19enne fabrianese dell’Atletica Avis Macerata, stavolta c’è quindi un podio tricolore al massimo livello dopo il terzo posto di appena due settimane fa nella rassegna under 23. Brandi è allenato a Senigallia da un grande interprete del passato come Carlo Mattioli (quinto alle olimpiadi Los Angeles 1984).

Dopo questa buona prova adesso si prepara ai campionati italiani su strada a Roma nella distanza di 20 km del 4 marzo, per Brandi adesso inizia un'altro periodo di dura preparazione che per affrontarla al meglio si trasferirà a Senigallia per potersi allenare dove lui preferisce, il lungomare di Senigallia è l'impianto della pista delle saline ma cosa più importante la costante presenza del suo allenatore Carlo Mattioli che convinto delle sue qualità spera di poter far vivere a Brandi una carriera importante con lo sguardo puntato alle olimpiadi di Tokio 2020.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2018 alle 16:22 sul giornale del 19 febbraio 2018 - 333 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, marcia, redazione, Giacomo Brandi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRNd





logoEV
logoEV
logoEV