Alla morte prematura della figlia emette un assegno per aiutare il genero a pagare le spese funerarie. L'uomo finisce nel mirino del Nucleo Antiriciclaggio per aver incassato un assegno nel quale non era indicata la dicitura "non trasferibile" e decide di rivolgersi all'Unione Nazionale Consumatori.
Andiamo con ordine: la quarta commissione al completo, Bevilacqua, Mangialardi,Girolametti, Angeletti, il 16 gennaio 2018 ha attuato, nonostante il nostro parere contrario, una nuova organizzazione che, dovendo sopperire a grossi disagi per i cittadini, ha invece portato più danni di quella precedente.
L’Associazione di Volontariato Dalla Parte delle Donne, partner del progetto ministeriale P.R.I.M.E. DONNE (Potenziamento delle Reti di Interventi Mirati all’Empowerment delle Donne), ha concluso in questa settimana il primo modulo del percorso formativo avviato nelle scuole il mese di novembre 2017.
dagli Organizzatori
Appuntamento più che mai d’autore per il prossimo film “diLunedì” proposto dal Gabbiano, che proporrà infatti Happy End, ultimo lavoro di un regista pluripremiato e ormai diffusamente ammirato come il tedesco Michael Haneke (suoi tra gli altri “Funny Games”, “La pianista”, “Il nastro bianco” e infine “Amour”).
In vista delle prossime elezioni politiche nazionali, che si terranno il 4 marzo p.v., ogni partito ha presentato le proprie candidature. La Lega di Senigallia, tramite il Consigliere comunale e coordinatore locale del gruppo politico, Davide Da Ros, ha il piacere di annunciare ai propri sostenitori e ai senigalliesi, che per il Collegio Proporzionale “Ancona – Pesaro” alla Camera, è stata candidata la Sig.ra Michela Silvestrini di Senigallia.
100 studenti della scuola Fagnani, delle classi seconde e terze, sono tornati sabato 27 gennaio dalla settimana di sport invernali svoltasi a Pinzolo- Val Rendena- (TN). Molti di loro, principianti assoluti, hanno messo gli sci per la prima volta in questa occasione.
Onorevole Brignone, rispondere alla tua esternazione punto su punto sarebbe semplice, ma significherebbe, a nostro avviso, iniziare una inopportuna polemica, inutile e non costruttiva sia per il Partito Democratico, sia per Liberi e Uguali.
“Avevo 37 anni e due figlie ancora piccole, una mattina mi sono svegliata e ho trovato il pigiama sporco, mi sono spogliata per controllare e dal capezzolo stava uscendo una secrezione densa e nera. Terrore. Mi sono immediatamente recata dal mio medico, poi a Milano ovviamente, e lì mi consigliavano l’Ospedale di Torrette, quindi mi sono affidata al primario di senologia dell’ospedale.
da Fratelli d'Italia
Una nuova invasione di pesci nel fiume Misa. Il fenomeno del grande affollamento di pesci che riguarda il fiume senigalliese, si è ripetuto anche quest'anno e proprio come in passato ha attirato l'attenzione di alcuni senigalliesi che non hanno mancato di scattare foto.
Dal 25 al 28 gennaio scorsi, presso il Palasport di Foligno “PalaPaternesi”, si sono disputati i Campionati Italiani Assoluti 2018 di Danza Sportiva. A rappresentare la regione Marche nella categoria più prestigiosa della disciplina Danze Standard, c’era l’atleta (ballerina) Birarelli Cinzia che con il suo partner di ballo e di vita, Berardi Isaia, si è aggiudicata l’ambitissima medaglia d’oro ed il titolo di Campioni Italiani Assoluti professionisti Danze Standard.
dagli Organizzatori