statistiche accessi

x

Serra de' Conti: interruzione dell'erogazione dell'acqua per i lavori al nuovo acquedotto

multiservizi 1' di lettura 09/06/2017 - Nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 giugno, Multiservizi eseguirà lavori per il collegamento della nuova tubazione di distribuzione dell'acquedotto del centro abitato di Serra de’ Conti realizzata in Pead Ø160.

I lavori si svolgeranno all'altezza di via Borgo Leopardi. L’intervento comporterà l'interruzione della distribuzione di acqua potabile in tutto l'abitato del comune di Serra de‘Conti ad esclusione della frazione di Osteria, della zona industriale di via Merloni e della zona di via San Patregnano.

L’inizio dei lavori di scavo è previsto per le ore 15.00, mentre, l'interruzione della fornitura non avverrà prima delle ore 22.00 con la presumibile riattivazione del servizio intorno alle ore 02.00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2017 alle 15:25 sul giornale del 10 giugno 2017 - 713 letture

In questo articolo si parla di attualità, multiservizi spa, multiservizi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aKbD





logoEV
logoEV
logoEV