statistiche accessi

x

Al Ciarnin la 13°edizione della Festa dell’Osteria

1' di lettura Senigallia 01/06/2017 - “L’associazione Amici del Ciarnin e Gabriella insieme al Circolo Culturale Oratorio San Pio X, anche quest’anno organizzano la Festa dell’Osteria del Ciarnin ormai giunta alla 13esima edizione.

Essa trae ispirazione dagli ideali e radici Cristiane della nostra comunità e con questi intende sperimentare la collaborazione tra le generazioni presenti, nel ricordo dell’opera di quelle passate e in preparazione di quelle future.

I proventi saranno devoluti al sostegno delle situazioni di povertà locale e in paesi terzi.

La festa si terrà dal 1 al 4 Giugno dalle ore 18.30 sul piazzale della Chiesa San Pio X al Ciarnin di Senigallia.

A tutti coloro che prestano la loro opera, cosiccome ai passanti, auguriamo ristoro all’ombra del nostro Campanile e rinfresco alla “Fontana del nostro Villaggio”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2017 alle 10:00 sul giornale del 03 giugno 2017 - 1464 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aJXB





logoEV
logoEV
logoEV