statistiche accessi

x

Referendum sulla fusione Morro d'Alba-Senigallia: a San Rocco un incontro pubblico con i due comitati

referendum generico 1' di lettura Senigallia 27/09/2016 - Domenica 23 ottobre 2016 a Senigallia e Morro d’Alba si svolgerà il referendum consultivo sulla fusione per incorporazione tra i due Comuni.

Per parlare dei motivi del SI’ e del NO, la lista civica che rappresento in Consiglio comunale ha deciso di organizzare un incontro pubblico invitando i referenti di entrambe i Comitati referendari, l’appuntamento è per venerdì 21 ottobre alle 21:00 a San Rocco.

Noi di Senigallia Bene Comune riteniamo fondamentale diffondere tra i cittadini le notizie che riguardano la città di Senigallia, basandoci solo su dati oggettivi, e siamo fermamente convinti che fare politica sia porsi a servizio dei cittadini.

Ed è con questa finalità che intendiamo promuovere l’informazione su questo importante referendum che si terrà il 23 ottobre.

Rivolgo quindi l’invito a partecipare a tutta la cittadinanza, per ascoltare le ragioni dei Comitati, farsi una propria opinione e – sulla base di questa – andare a votare.


da Giorgio Sartini
consigliere comunale Senigallia Bene Comune

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2016 alle 12:13 sul giornale del 28 settembre 2016 - 747 letture

In questo articolo si parla di referendum, politica, morro d'alba, giorgio sartini, senigallia, incontro pubblico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aBDJ





logoEV
logoEV
logoEV