statistiche accessi

x

Sena Nova: aiuti per la famiglia più giovane di Arquata del Tronto

1' di lettura Senigallia 26/08/2016 - Il terremoto che questo 24 agosto ha colpito Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio, ha fatto molte vittime e portato tanta distruzione nei Comuni di Amatrice, Norcia, Accumoli, Arquata del Tronto e moltissimi altri piccoli centri e frazioni.

Centinaia di iniziative di aiuto sono subito scattate da tutta l'Italia. Noi non possiamo restare senza fare nulla. L'Associazione culturale e di volontariato "Sena Nova" vuole dare una mano alle popolazioni colpite, perché Senigallia è sempre stata in prima linea quando si è trattato di scendere in campo per testimoniare concretamente la propria solidarietà alle vittime dei disastri. Occorre un piccolo gesto che sappia di grande cuore. L'Associazione "Sena Nova", con tutti i senigalliesi che ci vogliono aiutare in questa gara di solidarietà per le vittime del terremoto, attiva una Raccolta Fondi da destinare "alla più giovane famiglia del Comune di Arquata del Tronto".

La donazione potrà essere fatta versando sul conto IBAN intestato a: Sena Nova IT49 L053 08213 000 000 000 10056 Causale: EMERGENZA TERREMOTO Oppure in busta chiusa e anonima presso la sede dell'Associazione in via Oberdan 3 (tutti i giorni feriali, dalle 18.00 alle 19.30). La raccolta fondi si concluderà giovedì 15 dicembre 2016. La consegna della somma che riusciremo a raccogliere avverrà "direttamente nelle mani del Sindaco di Arquata del Tronto" nei giorni precedenti il Natale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2016 alle 20:09 sul giornale del 27 agosto 2016 - 1259 letture

In questo articolo si parla di attualità, sena nova, associazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aAAK





logoEV
logoEV
logoEV