statistiche accessi

x

Possibile, Brignone: parte la spedizione per i campi profughi in Grecia

beatrice brignone 1' di lettura Senigallia 13/08/2016 - Domenica 14 agosto la deputata senigalliese Beatrice Brignone è partita con una delegazione dell’Associazione umanitaria Hope For Children alla volta della Grecia per far visita ai campi profughi sorti dopo la chiusura diIdomeni.

I prodotti per la cura e l’igiene destinati ai profughi siriani, raccolti in questi mesi dal Comitato Possibile Massimo Max Fanelli di Senigallia, saranno distribuiti da Beatrice Brignone, che grazie al progetto "Non girarti dall'altra parte" – potràrendersi conto personalmente delle condizioni in cui vivono migliaia di bambini, uomini e donne, messi in campi profughi improvvisati.

“I nostri aiuti, se pur una goccia in mezzo a un mare di persone disperate, continueranno senza sosta. Occorre che chiunque abbia a cuore la vita e la dignità delle persone dia il proprio contributo per porre fine a una della più grandi tragedie umanitarie dell’ultimo secolo. Non possiamo “ girarci dall’altra parte” e con questo spirito affronterò il mio viaggio in mezzo a un popolo devastato dalla guerra !” lo dichiara in una nota Beatrice Brignone.

Per [email protected]


da Beatrice Brignone
segretaria nazionale Possibile


 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2016 alle 16:58 sul giornale del 16 agosto 2016 - 3123 letture

In questo articolo si parla di politica, beatrice brignone, possibile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aAe8





logoEV
logoEV
logoEV