statistiche accessi

x

Ostra: 22° Sagra delle Pappardelle al Cinghiale a Casine. Pappardelle in regalo ai lettori

1' di lettura 04/08/2016 - Da venerdì 5 a mercoledì 10 agosto al “Boschetto” di Casine di Ostra ritorna la famosa SAGRA DELLE PAPPARDELLE AL CINGHIALE, uno degli appuntamenti più attesi ed apprezzati della nostra estate.

L’area verde “il boschetto” di Casine di Ostra, splendida ed apprezzata cornice verde di questa manifestazione, è pronta ed attrezzata per accogliere le migliaia di visitatori, grandi e piccini, che ogni anno vengono per mangiare, ballare, divertirsi, giocare, trascorrere qualche ora in allegria.

Nell’edizione 2016 avremo anche una novità: nei giorni di sabato, domenica e lunedì avremo la presenza della associazione culturale “BRIGATA DI MONTEBODIO” che allestirà un accampamento didattico (con figuranti in costumi medievali e riproduzioni ed armi e attrezzature) ed esibizioni in duelli di scherma storica multiarma tra cavalieri e mercenari medievali.

Come sempre per i più giovani c’è l’area “L’ISOLA DEI PIRATI”, dove il menù e la musica sono stati pensati e scelti per accontentare i loro gusti.

Un doveroso e sentito ringraziamento va a tutti i soci ed amici del Circolo ACLI FALCO che per vari giorni lavorano, gratuitamente e con passione, affinché questa festa riesca sempre nel migliore dei modi: la presenza constante di tantissime persone e turisti che puntualmente ritornano è certamente la prova concreta che lo scopo è stato raggiunto.

Per i primi cinque lettori che lasceranno un commento a questo articolo una pappardella in omaggio. (Basterà presentarsi alle casse, la redazione comunicherà i nomi dei vincitori agli organizzatori)


Da Circolo Acli F.A.L.C.O.
Casine di Ostra





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-08-2016 alle 17:47 sul giornale del 05 agosto 2016 - 4372 letture

In questo articolo si parla di acli, ostra, casine di ostra, Circolo Acli F.A.L.C.O., pappardelle al cinghiale, Acli Falco Casine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/azXO

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV