Avviso di condizioni meteo avverse sulle Marche per neve, venti forti e mare agitato

L’ingresso di aria fredda di origine polare continentale sul versante adriatico causerà un peggioramento delle condizioni meteo già dalla giornata di sabato con nevicate a quote anche pianeggianti, vento forte e mare agitato. Miglioramento delle condizioni meteo dalla seconda parte di lunedì 18.
Sono previsti accumuli di neve moderati nelle zone di montagna e nella fascia collinare, e deboli sulla costa. Venti di velocità media con raffiche fino a burrasca lungo la fascia costiera e sul crinale appenninico. Venti forti, invece, nelle zone interne. Infine, mari mossi o agitati.
La situazione è costantemente monitorata. Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione. Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia, aggiungendo il numero 373 507 5800 alla propria rubrica ed inviando allo stesso numero un messaggio.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2016 alle 14:30 sul giornale del 16 gennaio 2016 - 4099 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia
L'indirizzo breve
https://vivere.me/asxg
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro