statistiche accessi

x

Innovazione a Senigallia con Giannini Homes: Home Staging e non solo...

1' di lettura Senigallia 13/01/2016 - Da Gennaio 2016 Giannini Homes fa ancora un passo in avanti e amplia la sua gamma di servizi offerti all’insegna dell’innovazione…

Da oggi, proprio come avviene in alcuni programmi televisivi sempre più seguiti, anche chi non ha intenzione di vendere o affittare la casa, potrà rivolgersi a Giannini Homes per un intervento di Relooking, ovvero per rifare il look alla propria casa senza alcuna ristrutturazione e rispettando il medesimo principio dell’Home Staging: “minima spesa-massima resa".

E non solo… Da oggi anche i proprietari di B&B e di Case Vacanze e chi vuole trasformare la propria casa ferma sul mercato in un’attività di micro-ricettività possono rivolgersi a Giannini Homes per valorizzare la propria struttura con tecniche di allestimento, colori e fotografie che vanno a migliorare l’immagine dell’immobile e che, di conseguenza, vanno ad aumentare le prenotazioni e la qualità dei soggiorni!

Giannini Homes nasce dall’idea di un giovane imprenditore dell’entroterra di creare una agenzia di servizi immobiliari “2.0”. Giannini Homes nasce infatti come agenzia e si specializza nell’HOME STAGING, ovvero nella tecnica di preparare la casa prima della vendita o dell’affitto, proprio come si vede sempre più spesso nei programmi in Tv! L’obiettivo di questo tipo di intervento è quello di valorizzare al massimo l’immobile esaltandone le qualità e riuscendo, con qualche piccolo intervento, a raggiungere lo scopo preposto.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-01-2016 alle 23:59 sul giornale del 15 gennaio 2016 - 5545 letture

In questo articolo si parla di economia, casa, pubbliredazionale, immobiliare, Giannini Homes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asr3

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV