statistiche accessi

x

Pallavolo: l'Esino Volley passa a Montecchio

2' di lettura Senigallia 10/01/2016 - Inizia bene il 2016 dell'Esino che torna a casa con 3 importanti punti dalla trasferta di Montecchio.

Di fronte al fanalino di coda del girone le ragazze di Persico non hanno sicuramente entusiasmato: la lunga sosta e malanni di stagione vari non hanno consentito alle esine di presentarsi sul parquet di Montecchio nelle condizioni ideali, nonostante ciò tuttavia la partita non è mai stata veramente in discussione con la formazione ospite apparsa sempre in grado di controllare il match. Le locali, nonostante il cambio in panchina, sono apparse in grande difficoltà ed i tantissimi errori soprattutto al servizio ed in attacco hanno frustato ogni tentativo di restare aggrappate alla partita. Solo nel secondo set Montecchio è riuscita a mettere la testa avanti (16-14 e 17-15), senza però spaventare più di tanto le ospiti, pronte a recuperare ed a chiudere il set 25-21 senza particolari affanni.

Da segnalare nelle file dell'Esino l'ottima prestazione del libero Mondaini, classe '98, schierata fin dall'inizio da coach Persico. Con questi 3 punti l'Esino è praticamente certa del piazzamento tra le prime quattro che significa accesso al girone promozione. Il prossimo impegno vedrà Vignoli e compagne impegnate in casa giovedi 14(ore 21) nel match di ritorno dei quarti di Coppa Marche contro Lucrezia. Il 3-0 ottenuto in trasferta dovrebbe garantire un passaggio del turno abbastanza agevole. Sempre al Pala Menotti anche la prossima di campionato, sabato 16 alle ore 17,30 contro le fanesi della Fulgor Vidali.

MEGA BOX VOLLEY MONTECCHIO-ESINO VOLLEY 0-3

MONTECCHIO: Di Michele Donati Giorgi Macedi Orsini Righi Roberti Sacchi Samori Santini Vitturini Battistelli (L) All. Zaffini

ESINO: Ridoni Bartolucci Stefanelli Leonardi Ghiandoni Rossi Vagnarelli Silvestri Vignoli Gobessi Cerioni Gabrielloni (L1) Mondaini (L2) All.Persico

Parziali: 22-25 21-25 16-25

Arbitro: Porti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2016 alle 15:49 sul giornale del 11 gennaio 2016 - 369 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, Esino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asma





logoEV
logoEV
logoEV