statistiche accessi

x

Paolo Manocchi presenta "Brain Fitness" la tua palestra della mente

brain fitness 3' di lettura Senigallia 20/09/2015 - Ciao a tutti. Negli ultimi 14 mesi mi sono dedicato a far nascere e mantenere in vita una nuova creatura, BRAIN FITNESS-La tua palestra della mente. Con me in questa avventura ci sono altri tre ragazzi: Marco, “ragazzo” di quasi 50 anni come me, Alan e Matteo 30enni che ho trovato a Km zero, Alan abita a Marotta, Matteo a Fano mentre Marco abita a Torino.

BRAIN FITNESS, come potrete comprendere dal video che è visibile tramite il link che vi allego, nasce per permettere a chiunque lo voglia di poter vivere quel Benessere che per la maggior parte di noi è diventato poco possibile a seguito di un modo di vivere spesso frenetico e turbolento.

In tutti questi anni di attività che ormai sono arrivati a 28, ho avuto modo di incontrare qualche migliaio di persone in giro per l’Italia. Ho dialogato con qualche centinaia di loro è ciò che ogni volta mi incuriosiva era come potevo io apprendere qualcosa da quello che ascoltavo per vivere meglio e nel contempo che cosa potevo dire io in aula o nelle sedute di coaching, per aiutare le altre persone.

Mi accorgevo, e mi accorgo tutt’ora, che è frequente trovare tra le parole che le persone pronunciano una sorta di lieve ma percettibile alone di frustrazione, scontento, a volte persino di avvilimento e senso di impotenza.

Io stesso nonostante studi da anni questo meraviglioso mondo delle capacità comportamentali e cognitive, nonostante conosca molte tecniche e accorgimenti solutivi per stare meglio, dicevo nonostante questo anche io cado a momenti alterni in stati di disorientamento e disequilibrio.

Non è facile per nessuno. Non lo è mai stato. Meno che mai dopo tutti questi anni di contrattura sociale sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista valoriale e civile.
Quello che mi ha sempre aiutato però, è la conoscenza! Il sapere come fare per uscire dal problema.

E allora mi sono chiesto: “Ma la maggior parte delle persone lo sa come fare per aumentare il proprio benessere?"
La risposta è stata la creazione di una palestra innovativa e unica in Italia che aiutasse le persone in modo corretto, adeguato e professionale, ovvero BRAIN FITNESS – la tua palestra della mente.

La maggior parte delle persone non è forse iscritta ad una attività che richieda il coinvolgimento del nostro corpo? Pilates, cross fitting, spinning, nuoto, latino americani, tango, corsa . . . e decine di altre attività

Perché allora non creare un “percorso di allenamento” piacevole funzionale e di altissimo livello qualitativo che permetta a tutti di avere risultati garantiti grazie all’allenamento che ciascuna persona può fare allenando la propria testa?

Per far vedere come lavoriamo e come funziona BRAIN FITNESS abbiamo organizzato lo SPECIAL EVENT domenica 27 settembre in Ancona al Palarossini dalle 09.30 alle 17.30. L’evento è aperto a tutti fino esaurimento posti.

Il link: http://www.brain.fitness/brainup/Ancona/27-09-2015/198?code=paolo&autoplay=1&utm_source=facebook&utm_medium=paolo&utm_campaign=paolo1 ti rimanda al mio video di presentazione e ti permette, ad una quota straordinariamente contenuta, di partecipando all’evento, di partecipare al tuo benessere!!

Se ti farà piacere esserci a me farà piacere incontrarti.

Attenzione: le iscriioni chiudono il 23 settembre!

Ciao, Paolo
339 - 4887449








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-09-2015 alle 23:59 sul giornale del 22 settembre 2015 - 5721 letture

In questo articolo si parla di cultura, paolo manocchi, pubbliredazionale, brain fitness

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aokd

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV