statistiche accessi

x

Serra de' Conti: sabato grande podismo con la ''6 ore de' Conti''

atletica 1' di lettura 28/06/2015 - La Società Podistica “Valmisa“ di Serra de’Conti, in collaborazione con l’Uisp e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale,organizza per sabato 4 luglio la 1^ edizione della “6 ore de’Conti“ che si svolgerà lungo un circuito ricavato all’interno del centro storico di Serra de’Conti.

Ritrovo della gara fissato in Piazza Gramsci alle ore 15 e partenza alle ore 17 con conclusione alle ore 23. “La partecipazione - afferma il Presidente della ‘ Valmisa ‘ Sergio Titti - è aperta a tutti gli atleti che alla data del 4 luglio 2015 abbiano compiuto il 18° anno di età e che siano in regola con il tesseramento FIDAL,UISP,CSI o altro Ente di promozione ed in possesso di un valido certificato medico per l’attività agonistica di atletica leggera".

La quota di iscrizione è di 20 euro fino al 30 giugno e 25 euro fino al 1° luglio. Per gli iscritti al Club-Supermarathon e Nobili la quota è di 20 Euro fino al 4 luglio. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 200 atleti e non oltre il 1° luglio 2015. E’ anche possibile iscriversi in via eccezionale e per un numero limitato di partecipanti direttamente il giorno della gara pagando la somma di 50 euro.

Preiscrizioni: online al sito www.dreamrunners.it; tramite fax al numero 075/63062390 allegando copia del pagamento della quota di iscrizione ed i propri dati anagrafici. La quota di partecipazione comprende il pacco gara,servizio docce e spogliatoi,assistenza sanitaria nonchè i ristori prima,durante e dopo la gara “ . Sarà premiato il primo uomo e la prima donna classificatisi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2015 alle 17:58 sul giornale del 29 giugno 2015 - 669 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, Serra de’ Conti, società podistica Valmisa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alfk





logoEV
logoEV
logoEV