statistiche accessi

x

E' partita la sosta a pagamento sul lungomare: in vigore fino al 31 agosto

1' di lettura Senigallia 25/06/2015 - Al via la sosta a pagamento su tutto il lungomare di Senigallia. Da giovedì 25 giugno sono entrate in vigore le strisce blu su tutto il litorale che va da Cesano a Marzocca e resteranno tali fino al 31 agosto.

La sosta è ora in vigore tutti i giorni (compresi i festivi) dalle 9 alle 20, ha un costo minimo di 30 centesimi valido per 15 minuti. Parcheggiare un'ora costa 1,20 euro; 4 ore di sosta costano 3,60 euro e 8 ore costano 6 euro. Per chi, invece, vuole optare per soste prolungate le opzioni vanno dai 9 euro per un'intera giornata ai 60 euro per 7 giorni, fino ad arrivare ai 156 euro per 30 giorni.

I ticket, acquistabili presso i locali del lungomare convenzionati o direttamente dai parcometri, non sono validi per la sosta in centro e viceversa dal momento che le tariffe sono differente. Dopo il primo giorno di avvio “soft”, da oggi occhio quindi a pagare regolarmente la sosta, pena le multe che verranno elevata dalla Municipale che controllerà anche grazie all’impiego degli ausiliari.






Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2015 alle 22:45 sul giornale del 26 giugno 2015 - 535 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ak0I





logoEV
logoEV
logoEV