statistiche accessi

x

Riqualificazione energetica degli edifici scolastici, un seminario a Senigallia

Appalto, edilizia 1' di lettura Senigallia 24/06/2015 - Promuovere la ristrutturazione degli edifici scolastici, inclusi gli impianti sportivi, e migliorarne l'efficienza energetica con consumi prossimi allo zero.

È questa la grande sfida lanciata da Zemeds, il progetto finanziato dall'Unione Europea nell'ambito del bando Intelligent Energy Europe 2012.

Le opportunità che Zemeds offre per la riconversione l'efficientamento energetico delle scuole saranno al centro di un seminario di formazione e informazione patrocinato dal Comune di Senigallia e organizzato dalla Provincia di Ancona, capofila del progetto, che si svolgerà venerdì 26 giugno, alle ore 9,30, nell'Aula Magna dell'istituto "Bettino Padovano" di Senigallia.

Il seminario è rivolto a tutti coloro che, oltre al progetto, intendono approfondire le normative e le procedure inerenti la riqualificazione energetica degli edifici, le tecniche e le tecnologie oggi disponibili, le problematiche connesse alla disciplina degli appalti pubblici.

L'evento è gratuito e si rivolge a tutti i professionisti del settore edile e impiantistico, imprese, enti pubblici.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2015 alle 16:11 sul giornale del 25 giugno 2015 - 675 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ak7z





logoEV
logoEV
logoEV