Esplode un modulo elettrico, Venerdì sera al buio per lungomare Mameli

Erano le 21 e 40 quando improvvisamente tutto il lungomare è piombato nel buio costringendo i tantissimi Senigallesi e turisti che affollavano i locali e le attività della Riviera Nord a rivedere i loro piani per la serata.
I tecnici dell'Enel, allertati dalla gravità della situazione si sono messi subito al lavoro, ma il totale ripristino dell'energia elettrica è avvenuto solamente alle 1 meno un quarto.
I numerosi eventi in programma nei vari locali sono stati rimandati e i tanti ospiti degli hotel hanno dovuto raggiungere le camere a "lume di torcia del Cellulare".
Tra i più penalizzati il Bar Ponenete, che aveva una festa di inizio estate in corso e l'hotel Mare Blu che era pieno di turisti.
L'Hotel Bologna con centinaia di candele posizionate sui gradini dell'hotel ha regalato una serata molto romantica a tutti gli ospiti.
Questi eventi, per quanto imprevedibili, dimostrano ancora di più quanto importante sia una corretta manutenzione della rete elettrica cittadina, che la stagione estiva mette ancora di più alla prova.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2015 alle 16:56 sul giornale del 08 giugno 2015 - 1497 letture
In questo articolo si parla di cronaca, senigallia, mare, associazione riviera nord
L'indirizzo breve
https://vivere.me/akps
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro