statistiche accessi

x

Tennistavolo: i risultati del Campionato Nazionale e Regionale

1' di lettura Senigallia 23/03/2015 - Al termine della quinta giornata di ritorno nel Campionato Nazionale di Serie B2 e C2 Regionale la classifica ha già decretato le squadre promosse alla serie superiore e le retrocessioni.

Con i successi, ambedue per 5 a 4 in trasferta la ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto ha raggiunto in anticipo l obiettivo che si era prefisso all inizio di stagione.

Questi i risultati: A Città di Castello (PG) incontro difficile per Appolloni e C. Tre punti del bravo Carlo Pierpaoli, uno per Daniele Nicolini ed uno per Renato Appolloni chiamato a sostituire il figlio Nicolò che non è potuto scendere in campo per febbre.

Che è stata una partita difficile si è visto dai punteggi, quasi tutti gli incontri terminati tre set a due. A Mogliano (MC), due punti per Marco Papalini e per Enea Costantini ed uno per Massimo Cerioni che con questo successo consolidano il terzo posto in classifica generale. Un turno di riposo per la D2 dei piccoli.
Il Campionato proseguirà con le ultime due gare da metà aprile


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2015 alle 10:56 sul giornale del 24 marzo 2015 - 445 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ag7q





logoEV
logoEV
logoEV