statistiche accessi

x

Primarie, il Pd Senigallia si congratula con Luca Ceriscioli

partito democratico 1' di lettura Senigallia 03/03/2015 - Concluse le primarie della coalizione di centrosinistra per il candidato alla presidenza della regione Marche, il Partito Democratico di Senigallia si congratula con il vincitore Luca Ceriscioli.

Nell’ultimo mese i due candidati del Partito Democratico, Luca Ceriscioli e Pietro Marcolini, hanno cercato di raggiungere e di coinvolgere tutto il territorio. E il territorio ha risposto in maniera eccezionale. Domenica, infatti, oltre 42.000 persone in tutte le Marche, 900 solo a Senigallia, si sono recate ai seggi allestiti dal PD nelle piazze, nelle sedi di partito, nei centri sociali. Questa grande partecipazione è segno della voglia di cambiamento rispetto alle scelte politiche regionali degli ultimi anni.

La vittoria di Ceriscioli, 22.760 voti contri i 19.979 di Marcolini, è un ulteriore segnale di questa esigenza di rinnovamento che dovrà essere un punto centrale nel programma regionale.
Il Partito Democratico di Senigallia augura quindi buon lavoro a Luca Ceriscioli assicurandogli tutto il sostegno necessario nella prossima campagna elettorale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2015 alle 23:04 sul giornale del 04 marzo 2015 - 960 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, pd Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/agc0