statistiche accessi

x

Montemarciano: furto di un'auto, ritrovata abbandonata sul lungomare di Marina l'auto incidentata

Polizia Stradale 1' di lettura 27/12/2014 - La Polizia Stradale di Senigallia ritrova, abbandonata ed incidentata sul lungomare di Marina di Montemarciano, un’auto rubata a Montemarciano.

Attorno alle 9:15 di venerdì la pattuglia, impegnata in un consueto controllo del territorio, ha notato sul lungomare una Citroen Saxo incidentata. L’auto, chiusa regolarmente, era stata abbandonata sul ciglio della strada all’altezza del locale ‘Bertoldo’.

A questo punto gli uomini della Polizia Stradale hanno effettuato tutte le verifiche del caso e, notando che non risultava rubata, hanno contattato il proprietario. L’uomo, residente a Montemarciano, ha controllato ed asserito di non essersi accorto del furto. Pertanto non aveva ancora provveduto a regolarizzare la denuncia.

Al termine delle verifiche, la Polizia Stradale ha restituito l’auto al legittimo proprietario. Sul posto anche i carabinieri di Montemarciano.






Questo è un articolo pubblicato il 27-12-2014 alle 12:46 sul giornale del 29 dicembre 2014 - 2368 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, montemarciano, carabinieri, marina di montemarciano, polizia stradale, furto, Sudani Alice Scarpini, stradale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ado1





logoEV
logoEV
logoEV