statistiche accessi

x

Festività natalizie:uffici e servizi comunali chiusi

comune di senigallia 1' di lettura Senigallia 23/12/2014 - Durante le festività natalizie gli orari degli uffici e servizi comunali subiranno alcune modifiche: come concordato con le rappresentanze sindacali, è prevista in alcuni casi la chiusura venerdì 2 gennaio e lunedì 5 gennaio 2015, giornate nelle quali il relativo personale sarà collocato automaticamente in ferie.

La chiusura di venerdì 2 gennaio 2015 riguarderà tutti gli uffici e i servizi in cui presta attività il personale che lavora su 5 giorni settimanali, mentre quella di venerdì 5 gennaio 2015 riguarderà tutti gli uffici e servizi ad eccezione dell'Anagrafe che rimarrà aperta.

Modifiche all'apertura interesseranno anche la biblioteca Antonelliana e le piscine comunali, che resteranno chiuse sabato 27 dicembre.

In ogni caso, come sempre avviene in simili circostanze, tutti i servizi che devono essere erogati con continuità saranno regolarmente operativi e disponibili: la Polizia Municipale, le farmacie comunali, i servizi ambientali e quelli cimiteriali, gli impianti sportivi, il servizio di pronta reperibilità e l'ufficio di stato civile.

Ovviamente i servizi asilo nido, centri per l'infanzia e mense scolastiche seguiranno l'ordinario calendario scolastico.

Tutte le notizie relative all'apertura degli uffici e alle modifiche degli orari rimarranno pubblicate all'interno del sito istituzionale del Comune di Senigallia, alla voce "Notizie utili".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2014 alle 16:47 sul giornale del 24 dicembre 2014 - 599 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/adkH





logoEV
logoEV
logoEV