statistiche accessi

x

Il rotary dona 400 euro all'associazione Sena Nova

1' di lettura Senigallia 09/12/2014 - Mercoledì 4 dicembre all'Hotel City di Senigallia, Il Rotaract Club Senigallia, per le mani del presidente Luca Latini, in compagnia di alcuni soci ed in presenza del Presidente Rotary Club Senigallia Ernesto Tassi, ha consegnato un assegno di 400 € alla professoressa Mara Vani, Vice Presidente dell’associazione culturale Sena Nova.

L’assegno è il ricavato che il Rotaract Club Senigallia ha ottenuto in occasione del 1° evento dell’anno sociale, intitolato “Le Metarmorfosi alla Fenice” e svoltosi lo scorso 10 luglio, nella suggestiva zona archeologica del Teatro “La Fenice” di Senigallia. Si è trattato di un reading teatrale liberamente ispirato alle “Metamorfosi” di Ovidio, a cura di Francesca Berardi, socia del Rotaract Club Senigallia e con la collaborazione dei ragazzi del teatro sensibile.

La scelta di devolvere il ricavato della serata al Sena Nova è stata dettata dalla volontà del Rotaract di rilanciare l'Associazione mediante l’acquisto delle attrezzature perse in seguito all'alluvione dello scorso 3 maggio. La Vice Presidente del Sena Nova è apparsa entusiasta della somma ricevuta, con la quale - ha sostenuto – l’associazione sarà in grado di tornare ad essere a fianco della città e dei giovani che vi orbitano, continuando la propria attività ricca di iniziative culturali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2014 alle 21:03 sul giornale del 10 dicembre 2014 - 1168 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, senigallia, rotary club senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acHy





logoEV
logoEV
logoEV