statistiche accessi

x

Ostra Vetere: convocato il Consiglio Comunale

comune di ostra vetere 1' di lettura 24/02/2014 - E' stato convocato presso il salone "A. Peverini" della Residenza Municipale per il giorno 27 febbraio 2014, alle ore 21,00 il Consiglio Comunale.

Dopo l’interrogazione della consigliera di minoranza Giuseppina Codias, posta al primo punto dell’ordine del giorno, relativamente ai lavori di ristrutturazione del Centro Diurno “G.Romita” di Pongelli, verrà sottoposta all’approvazione del Consiglio Comunale la convenzione con l’AUSER , Associazione per l’autogestione di servizi e solidarietà, Comitato Valle Misa e Nevola, per la gestione, appunto, di alcuni servizi di pubblica utilità. Verrà poi presentata e sottoposta all’approvazione la modifica alla delibera consiliare del 2009, in merito ai criteri applicativi sul piano casa, in base a quanto stabilito dalla Legge regionale n. 22/2009.

Seguiranno quindi a concludere gli argomenti relativi a: Ridistribuzione volumi fabbricato rurale e depositi attrezzi in Contrada Pelingara ai sensi dell’art. 49 delle norme tecniche di attuazione del piano regolatore generale e approvazione del piano plano volumetrico. Modifica dell’art.14 delle n.t.a. del piano particolareggiato del centro storico. La cittadinanza è invitata a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2014 alle 11:18 sul giornale del 25 febbraio 2014 - 555 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, politica, comune di ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YXe