statistiche accessi

x

Mercoledì d'Essai al Gabbiano 'Giovane e Bella' gratis per i primi due commentatori registrati

1' di lettura Senigallia 24/02/2014 - Mercoledì 26 febbraio, per la rassegna del “mercoledì d’essai”, verrà proiettato il film di François Ozon “Giovane e bella”. L’inizio della proiezione è fissata per le ore 21:15. Gratis per i primi due commentatori registrati.

Isabelle è un’attraente studentessa diciassettenne che vive con il fratello minore, la madre e il patrigno. Dopo un’estate al mare durante la quale ha avuto il suo primo (e insoddisfacente) rapporto sessuale torna in città e inizia a prostituirsi fissando appuntamenti via internet. Guadagna molto ma non spende. Un giorno però, durante un rapporto con uno dei clienti più assidui, succede un fatto che muta profondamente il corso della sua vita.

E’ possibile acquistare sin da ora i biglietti: così facendo potrete garantirvi il posto entrando subito in sala evitando la fila!

Il prezzo è di 6 euro. Per i convenzionati “Silver” e “Gold”, così come i ragazzi e i militari, il biglietto è di 5 Euro.

I primi due lettori registrati che lasceranno un commento riceveranno due ingressi gratuiti ciascuno.
Gli ingressi non sono cedibili a terzi. Chi vince fa cosa gradita a condividere questo articolo su FB e si impegna a commentare la pagina del film su VS.
Chi non va a vedere il film senza avvertire e quindi lasciando il posto al lettore successivo e chi non commenta non potrà più partecipare al gioco per l'intera rassegna.






Questo è un articolo pubblicato il 24-02-2014 alle 18:51 sul giornale del 25 febbraio 2014 - 1392 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, redazione, cinema gabbiano, senigallia, giovane e bella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YYO





logoEV
logoEV
logoEV