statistiche accessi

x

Malore in casa, 80enne salvata dai Vigili del Fuoco

Vigili del fuoco 1' di lettura Senigallia 04/02/2014 - Accusa un malore mentre si trova in casa da sola. Una donna di 80 anni, residente in via Raffaello Sanzio, salvata dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118 allertati dai vicini di casa dell'anziana.

Martedì mattina F.F., 80enne senigalliiese, si è sentita male nel proprio appartamento al terzo piano di un palazzo di via Raffaello Sanzio perdendo conoscenza. I vicini, certi della presenza dell'anziana in casa, non riuscendo ad avere risposta dalla stessa hanno allertato i soccorsi.

I vigili del fuoco di Senigallia, intervenuti sul posto, temendo il peggio si sono subito adoperati per entrare nell'abitazione: con l'autoscala hanno raggiunto il balcone, hanno rotto il vetro della finestra e sono entrati.

Una volta dentro i pompieri hanno difatti trovato l'80enne stesa a terra, priva di conoscenza. Immediatamente soccorsa, F.F. è stata quindi affidata ai sanitari del 118 che hanno provveduto ad accompagnarla in ospedale per le cure del caso.






Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2014 alle 23:41 sul giornale del 05 febbraio 2014 - 1522 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, senigallia, 118, Sudani Alice Scarpini, malore in casa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/X1I





logoEV
logoEV
logoEV