statistiche accessi

x

Chester: la storia dello zoo cittadino diventa una mini serie prodotta dalla BBC

Our Zoo 1' di lettura Senigallia 03/02/2014 - Una mini serie televisiva prodotta dalla BBC racconterà la storia dello zoo di Chester: un dramma familiare ambientato nel 1929 che si preannuncia uno dei più affascinanti della prossima stagione.


Lo zoo di Chester è uno dei parchi più conosciuti del Regno Unito. Non c'è nulla di cui stupirsi se la rete televisiva BBC ha deciso di dedicargli una mini serie televisiva di sei ore. Scritto da Matt Charman e diretto da Andy de Emmony, “Our Zoo” racconterà la vera storia della famiglia Mottershead che nel 1929 sognava di aprire uno zoo senza barriere nel quale le persone potessero entrare in contatto diretto con gli animali.

Al centro della storia, oltre al fondatore George, ci sarà una ragazza, Muriel, che con i suoi 16 anni si ribellarà alla decisione dei suoi genitori sognando una vita diversa e prendendo delle strade un po' pericolose. La figura dell'adolescente sarebbe talmente importante che i casting si sarebbero prolungati fino ad ora, nell'intento di trovare la perfetta Muriel.

In particolare, l'agenzia di casting – la stessa che ha lavorato per Game of Thrones , Les Miserables e The Chronicles of Narnia – sta cercando una ragazza del luogo che possa incarnare al meglio i tratti e i modi di fare di una ragazza di Chester.

"Our Zoo” è una storia che parla di un sogno che è diventata realtà e di una vera e propria missione di infrangere le barriere, non solo tra umani e animali, ma anche fra le generazioni : una storia positiva e di temi universali che saprà sicuramente catturare il pubblico inglese.






Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2014 alle 19:28 sul giornale del 04 febbraio 2014 - 842 letture

In questo articolo si parla di isabella agostinelli, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XXo





logoEV
logoEV
logoEV