statistiche accessi

x

Signora di Montemarciano investita da una moto in via Portici, contusioni lievi

via portici a senigallia 1' di lettura Senigallia 31/01/2014 - Incidente in via Portici Ercolani. Una 54enne di Montemarciano, appena scesa da un'auto parcheggiata in centro, giovedì mattina è stata investita da una moto.

L'impatto, che fortunatamente non è stato violento poiché il 34enne di Senigallia procedeva in sella alla sua moto a velocità ridotta ed ha tentato di frenare quando si è visto davanti la donna, è avvenuto mentre la 54enne stava attraversando la strada. Scaraventata quindi a terra ha riportato qualche contusione lieve.

Soccorsa è stata accompagnata in ospedale per le cure. Sul posto anche la Polizia Municipale incaricata dei rilievi e di chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, oltre le eventuali responsabilità di ciascuna persona coinvolta. Infatti al momento non è chiaro se il motociclista era distratto ed ha visto all'ultimo la donna o se invece la signora ha attraversato la strada improvvisamente.






Questo è un articolo pubblicato il 31-01-2014 alle 00:46 sul giornale del 01 febbraio 2014 - 1196 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, montemarciano, senigallia, ambulanza, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini, via portici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XNZ





logoEV
logoEV
logoEV