statistiche accessi

x

Panthlon Club: Pizzi lascia dopo otto anni, Taus nuovo presidente

panathlon 1' di lettura Senigallia 29/11/2013 - Nella serata di lunedì 25 Novembre il Panathlon Club di Senigallia ha tenuto l’Assemblea Elettiva per il rinnovo delle cariche sociali.

Al presidente in carica Paolo Pizzi succederà per il biennio 2014-2015 Francesco Taus. Contestualmente è stato rinnovato anche il Consiglio Direttivo che risulta così composto: Dobboloni Franco, Gazzetti Primo, Minardi Marco, Pallotta Francesc,o Pizzi Paolo (Past President), Quadraroli Giorgio, Ripanti Stefano, Romagnoli Giovanni, Sartini Gabriele.

Pizzi lascia dunque la carica di Presidente dopo 8 anni durante i quali ha fatto tanto per il Club. Lo testimonia meglio di molte parole il fatto che fino a poche ore dalle elezioni alcuni Soci hanno cercato di convincerlo a proporsi per un altro mandato. Pizzi, ringraziando la platea, ha tuttavia rifiutato facendo presente come al Club serva linfa nuova che solo i più giovani possono dare.

Ricordati con emozione alcuni traguardi raggiunti sotto la sua presidenza, tra tutti l’intitolazione dello Stadio Comunale a Goffredo Bianchelli, la realizzazione della Culla per la Vita e l’istituzione del Premio Triccoli “Maestro di Sport”. L’elezione del nuovo Presidente e del Consiglio Direttivo che lo affiancherà nel prossimo biennio, è stata preceduta dalla commovente consegna a Giancarlo Mazzotti della tessera di Socio Onorario.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2013 alle 12:58 sul giornale del 30 novembre 2013 - 1484 letture

In questo articolo si parla di attualità, panathlon club, sport, panathlon

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Vf2





logoEV
logoEV
logoEV