statistiche accessi

x

Calcio a 5: serie C1, Corinaldo C5 vince sull'Osimo Five 6-3

pallone calcetto 2' di lettura Senigallia 26/11/2013 - Terza vittoria consecutiva per il Corinaldo. Solitaria seconda piazza dopo undici giornate.

Incontro non particolarmente brillante, tutt'altro. Il divario è troppo evidente (causa la mancanza di due fondamentali pedine osimane). In un campionato dove la prima (23 punti) dista sei punti dall'ultimo posto utile playoff ; dove la salvezza (14) e la zona playout (13) sono divise da un punto e playout e retrocessione dalla sola differenza reti, possiamo dedurre che, fino alla fine, si accetteranno scommesse e sorprese.

Primo tempo- La prima frazione di gioco è tutta sbilanciata a favore del Corinaldo. Sblocca il risultato Fabri al 5', non si fa trovare impreparato sul secondo palo e in scivolata insacca un puntuale assist di Rotatori, 1-0. Fabri, terzo gol in campionato, pochi per un attaccante. Fabri, però è il simbolo dell'impegno smodato, di chi non molla mai, di chi affronta le sfide (le reti che non sempre arrivano) con il sorriso sulla bocca. Un'energia e positività come valore aggiunto a questo Corinaldo e al cammino che sta percorrendo. Al 15' recupera palla a centro campo Baldarelli, Micci si smarca, costruisce, di sinistro un diagonale che sigla il 2-0. Azione personale di Ouattara al 18', sigla la tripletta corinaldese.

Secondo tempo- Poker corinaldese al 2' della ripresa: punizione per i padroni di casa, capitan Rotatori sul dischetto, 4-0. Cresce l'Osimo, abbassa la guardia il Corinaldo. Al 7' Mancini accorcia, 4-1. Passa un minuto, azione personale di Rotatori, schiaffa in porta il 5-1. Al 14' Orlandoni può agire indisturbato, tiro centrale 5-2. Danza sulla traversa poi sul palo il tiro di A.Balducci su azione da calcio d'angolo. Ouattara posizionato sul secondo palo chiude la partita, 6-2. A nulla serve il terzo gol osimano (Ciavattini) al 24'.

Venerdì a Falconara ore 22 Città di Falconara- Calcio a 5 Corinaldo

CORINALDO C5: Rotatori (C), A. Balducci, E.Balducci, Micci, Fabri, Fossi(P), Baldarelli, Manzo, Ouattara, Bergamotti, Curzi(P). All. Tinti OSIMO FIVE: Cittadini, Scarpini, Agostinelli, Ciavattini F, Ciavattini M, Marcondes, Orlandoni, Mancini, Accattoli, Rossi. Successioni reti: pt 1-0 Fabri (C), 2-0 Micci (C), 3-0 autogol; st 4-0 Rotatori (C), 4-1 Mancini (O), 5-1 Rotatori (C), 5-2 Orlandoni (O), 6-2 Ouattara, 6-3 Ciavattini (O)
Falli: 1-2 // 5-3

SERIE D- Corinaldo C5 (Cad.)- Virtus Fabriano: 4-1 ( Brunaccioni 2, Luzi, Giovannelli)

JUNIORES- Corinaldo C5- Chiaravalle Futsal: 1-6 ( Bagnati)

Per tabellini e calendari www.futsalmarche.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2013 alle 14:51 sul giornale del 27 novembre 2013 - 1069 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, calcio, corinaldo, calcio a 5, pallone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/U5V