statistiche accessi

x

Alla vista della Polizia lancia un chilo di marijuana dalla finestra, arrestato un senigalliese

cani antidroga polizia 1' di lettura Senigallia 09/11/2013 - Vede la Polizia dalla finestra e getta un ‘pacco’ con la droga nel campo sottostante. Così un 28enne senigalliese è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini del Commissariato, al fine di contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti in città, hanno effettuato una serie di controlli a carico di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine perché gravitanti nel mondo degli stupefacenti.

Giunti, con l’ausilio del personale dei reparti speciali di Perugia degli uomini del reparto cinofili di Ancona, presso l’abitazione nella zona del campus scolastico di M.M., 28enne senigalliese, gli agenti hanno notato il ragazzo affacciarsi alla finestra con fare sospetto e gettare un ‘pacco’ nel campo sottostante.

Visto l’accaduto e l’autore del gesto i poliziotti, dopo aver fatto il loro ingresso nell’abitazione ed identificato i presenti, con l’aiuto dei cani antidroga hanno cercato nel campo il ‘pacco’ ritenendo che potesse contenere la droga.

Una volta rintracciato il grosso involucro di cellophane infatti gli agenti hanno accertato che al suo interno vi era un chilo di marijuana. Pertanto al termine della perquisizione domiciliare, in cui è stato rinvenuto e sequestrato anche tutto il materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, il 28enne senigalliese è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. M.M., in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, è stato accompagnato nel carcere di Montacuto.








Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2013 alle 16:40 sul giornale del 11 novembre 2013 - 7853 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, senigallia, marijuana, Sudani Alice Scarpini, spaccio di sostanze stupefacenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Ufx





logoEV
logoEV
logoEV