statistiche accessi

x

Senigallia Adesso, 'Grande soddisfazione per l'affermazione della candidata Eliana Maiolini'

gennaro campanile 1' di lettura Senigallia 01/11/2013 - Si spengono i riflettori sulla Leopolda 2014, ma si chiude anche la prima fase del Congresso del Partito Democratico che ha coinvolto i circoli nell'elezione dei coordinatori, cittadini e provinciali.

L'Associazione Senigallia Adesso esprime grande soddisfazione per la grande partecipazione di iscritti, ma ancora di più per la netta affermazione, in tutti i circoli di Senigallia, della candidata Eliana Maiolini che si avvia ad essere il nuovo segretario Provinciale del PD. Eliana Maiolini, già Assessore provinciale della Giunta presieduta da Patrizia Casagrande, è stata fin da subito in prima fila nei comitati a favore di Matteo Renzi e della sua mozione, coordinando la rete di circoli prima e quella delle associazioni poi.

Da tutto il direttivo, dagli iscritti e dai simpatizzanti un grande in bocca al lupo e un augurio di buon lavoro. Ma la partita ancora non è conclusa: si apre infatti la fase nazionale per la scelta del nuovo segretario che prenderà le redini del Partito Democratico e diventerà il suo candidato naturale alla premiership per le prossime elezioni.

L'Associazione Senigallia Adesso chiama a raccolta e alla partecipazione tutti coloro che si riconoscono nelle idee di Matteo Renzi affinché quella dell'8 Dicembre sia la data nella quale inaugurare una fase nuova di rinnovamento e riportare il futuro al centro dell'agenda politica. Cambiare il PD per cambiare il Paese, sul serio, ADESSO!


da Gennaro Campanile
Presidente SenigalliaAdesso





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2013 alle 16:28 sul giornale del 02 novembre 2013 - 1325 letture

In questo articolo si parla di politica, gennaro campanile, senigallia, SenigalliaAdesso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TUf





logoEV
logoEV
logoEV